Disponibile per tutte le licenze
Introduzione
In questo articolo scopri tutte le configurazioni relative al tuo account ePrice secondo la seguente scaletta:
Collega il tuo utente ePrice
Effettua il login nella tua area riservata di ePrice
Nel pannello di controllo, recupera il codice API e il codice negozio.
MarketRock> Impostazioni> Impostazioni ePrice> Utenti ePrice
Selezionare: Nuova sottoscrizione
Nella maschera di inserimento nuovo utente inserire:
- nome Negozio
- Codice API
(si genera cliccando sul tuo backoffice di ePrice, in alto a destra click sulla tua email > le mie impostazioni utente > Chiave API > genera)
- ID Negozio
(dal tuo backoffice ePrice clicca su Il mio account > impostazioni > in cima accanto alla scritto " il mio account negozio" troverai l'identificatore)
- Classe logistica
- Tempi di creazione del pacco
- Abilita sincronizzazione magazzino
- Conferma automaticamente gli ordini (se spunti, gli ordini verranno automaticamente confermati e scaricati da MarketRock. Se non spuntata, la conferma andrà effettuata manualmente su ePrice)
- SandBox
La classe logistica si riferisce alla spedizione su ePrice. Le classi logistiche sono:
-In base al peso
-Fuori standard
-Ultra leggeri
-Express
-Leggeri
-Gratis
Se non inserita la classe logistica, MarketRock imposterà di default l’opzione “in base al peso”.
Click su: ok
Apparirà la notifica in basso.
- Come modificare la sottoscrizione.
Come procedere:
MarketRock > Impostazioni > Impostazioni ePrice> utenti ePrice
Click su utente > modifica sottoscrizione (icona con gli ingranaggi)
Procedere con la modifica dei campi.
Click su: ok. Apparirà la notifica in basso.
Come cancellare la sottoscrizione:
MarketRock > Impostazioni > Impostazioni ePrice> utenti ePrice
Click su utente > elimina sottoscrizione
Click su: ok.
Apparirà la notifica in basso.
Pulsanti e loro funzione:
- Nuova sottoscrizione
- Modifica la sottoscrizione selezionata
- Elimina le sottoscrizioni selezionate