Le domande sull'accesso e le licenze più comuni tra gli utenti
Non riesco ad accedere a MarketRock
Se non riesci ad accedere è perché il tuo account potrebbe essere stato bloccato.
Se non riesci a entrare su MarketRock, le cause potrebbero essere:
- Hai inserito una password errata più di tre volte: l'account viene disabilitato temporaneamente fino alla richiesta di sblocco.
- Il tuo account è stato bloccato perché non hai effettuato il pagamento della rata mensile di MarketRock
- in qualche caso programmi del tipo ad blocker oppure firewall o antivirus possono causare un blocco all'accesso di MarketRock
- verificare che la data e l'ora sul pc siano settate correttamente
Per sbloccare l'account, devi contattare l'assistenza tecnica o, nel secondo caso, il tuo commerciale di riferimento. Se hai dimenticato la password puoi impiegare il link per recuperarla.
Un utente del Team non riesce ad accedere alle spedizioni
Per accedere alle Spedizioni è necessario poter accedere ai Prodotti, perché per poter preparare le Spedizioni, l'interfaccia cerca di accedere ad informazioni sui Prodotti, (es. peso ecc. ecc.). Se l'utente non ha quel privilegio, l'interfaccia non riesce e non si carica.
Quindi dare accesso in sola lettura ai Prodotti.