Le domande sull'integrazione con Danea EasyFatt più comuni tra gli utenti
Perché non vedo gli ordini su Danea EasyFatt?
Se scaricando gli ordini su Danea, compaiono nell'elenco solo gli ordini vecchi:
- non hai sbloccato gli Ordini su MarketRock.
- non hai inserito l'indirizzo corretto da cui scaricare gli ordini.
- hai inserito un nome utente e una password MarketRock errate
Posso inviare da Danea ad MarketRock solo una selezione di prodotti?
Si. All'interno della tab Impostazioni, di Aggiorna prodotti sul web su Danea, viene visualizzata una voce che recita: Permetti di scegliere quali prodotti escludere dalla pubblicazione. Se spunti questa voce, hai l'opportunità di scegliere quali prodotti inviare ad MarketRock (e quindi trovarli all'interno di MarketRock > Prodotti) e quali invece no.
Quali varianti vengono supportate da Danea?
Danea permette di creare varianti, ma solo taglia e colore.
Perché l'immagine inviata da Danea EasyFatt non sovrascrive quella su MarketRock?
Quando invii una nuova immagine da Danea EasyFatt (e cancelli la precedente) essa viene accodata all'immagine vecchia su MarketRock. Quindi troverai due immagini. Per fare in modo che l'immagine nuova sovrascriva la precedente dovrai effettuare l'invio con un'immagine che ha esattamente lo stesso nome dell'immagine presente su MarketRock, in questo modo l'immagine vecchia viene sovrascritta.
Come inserisco il codice EAN13 su Danea EasyFatt?
Per inserire il codice EAN13 su Danea EasyFatt, basterà valorizzare la voce «Codice a barre» su Danea EasyFatt.
Mi compare l'errore "MarketRock Application Error - Impossibile autenticare l'utente. Nome utente e password non validi". Come mai?
- Verifica che l'username e la password inseriti siano corretti
- verifica che non ci siano spazi all'inizio o alla fine della stringa
- verifica di non aver aggiornato Danea EasyFatt alla nuova versione (in questo caso, devi inserire nuovamente nome utente e password)
Perché, dopo un invio full da Danea, non sono più presenti le immagini precedentemente caricate su MarketRock?
Se hai effettuato un invio full da Danea e ti accorgi che non sono più presenti le immagini precedentemente caricate su MarketRock cancella la prima immagine Danea EasyFatt, aggiungi le nuove immagini ed esegui l'upload dei prodotti avendo abilitato l'invio differenziale.
In alternativa aggiungi manualmente le immagini su MarketRock avendo cura che abbiano un nome diverso rispetto alle immagini presenti su Danea EasyFatt.