Le domande sui Prodotti più comuni tra gli utenti
Non riesco a ricercare uno SKU tramite il filtro
- Controlla che non ci siano spazi prima o dopo lo SKU
- Verifica che il prodotto sia effettivamente presente su MarketRock
- Verifica che non ci siano spazi prima o dopo lo SKU
Cosa succede se elimino un prodotto da MarketRock?
Quando un prodotto viene cancellato su Marketrock:
- Se su eBay vi sono una o più inserzioni per quel prodotto le inserzioni vengono chiuse, se sono Sincronizzate con MarketRock
- su Amazon il prodotto viene messo a quantità 0, ma comparirà comunque sul Seller Central. Per eliminarlo definitivamente, selezionare il prodotto dal Seller Central, cliccare su "elimina il prodotto e l'offerta".
- Su ePrice l'offerta per quel prodotto (se creata da MarketRock) viene rimossa
Temo che i Prodotti che ho su MarketRock non siano allineati con i prodotti che ho distribuito online. Come posso allinearli tutti?
Per riallineare quantità e prezzi delle inserzioni online segui questa procedura:
- Clicca su Impostazioni > listini prezzo > aumenta/ diminuisci prezzo (icona a stelle)
- Usa lo stesso listino come provenienza e destinazione
- Nella seconda popup metti il flag su modifica prezzi
- Aumenta di un centesimo i prezzi di tutto il listino
- Ripeti la stessa operazione diminuendo di un centesimo i prezzi di tutto il listino
Così facendo MarketRock manderà prezzi e quantità aggiornati a tutte le inserzioni distribuite online e sincronizzate.
Se uso la tab "Sincronizzazione" che trovo sulla scheda prodotto e disabilito la Sincronizzazione su Amazon, che ne è della quantità che ho sul prodotto su Amazon?
La Quantità viene mandata a 0 per questa ragione: se il prodotto non era ancora collegato su Amazon, MarketRock non lo invia perché escluso.
Se il prodotto, invece, era collegato ad Amazon, MarketRock intende che tu lo vuoi togliere, quindi lo mette a 0, lasciandoti la possibilità di rimuovere in futuro l'esclusione e quindi rimandare nuovamente le Quantità.