Disponibile per tutte le licenze
Introduzione
Se desideri permettere a MarketRock di ricevere le informazioni corrette sugli ordini fatturati da Amazon, devi configurare alcune opzioni su Amazon Seller Central. Di seguito trovi una guida semplice su come fare:
1. Accedi a Seller Central
Prima di tutto, vai su Amazon Seller Central ed esegui l'accesso con il tuo account.
2. Vai alla sezione “Ordini”
Dal menu principale di Seller Central, clicca su "Ordini" e seleziona "Report sugli ordini".
3. Configura il Report sugli Ordini
Per fare in modo che MarketRock riceva tutte le informazioni necessarie, dovrai aggiornare le colonne del report sugli ordini.
- Clicca su "Aggiungi o Rimuovi colonne Report sugli ordini"
- Verifica che la colonna "Dettagli IVA" sia selezionata. Questo campo è essenziale per sapere se l’ordine è fatturato da Amazon.
- Spunta tutte le voci disponibili in quella pagina per assicurarti di includere tutte le informazioni richieste da MarketRock.
4. Salva le Modifiche
Una volta selezionate le colonne corrette, clicca su "Salva" per confermare le modifiche.
Dopo aver aggiornato e salvato il report sugli ordini, MarketRock inizierà a ricevere tutte le informazioni necessarie per determinare se un ordine è fatturato da Amazon.